Summer League: una giornata intensa di partite e giocate da vero play ground

immagine“Condizione Fisica pietosa - Quasi era meglio rimanere a casa” vs “Da Chi Ragas” per il match di cartello di questa terza giornata di Summer League. Tanti gli applausi del pubblico per i “Pussy Fever” e i “Bradipi Rampanti” e "I Chieffini" usciti a testa alta dal torneo senior.
In questa terza giornata di Summer League, grande attesa per l'esordio, Mirko Pierantoni - in campo con i fanesi “Da Chi Ragas” - che a sorpresa hanno dovuto lottare contro “La Brigata della Panaranza”. La sqaudra del capitano della Golden Gas Senigallia, ha dato poi spettacolo indossando delle vistose parrucche colorate nel loro match contro gli “Atletico Ma Non Troppo” : in fondo, la Summer League è ache una festa!

I giovanissimi dei “Pussy Fever” sono stati poi gli assoluti protagonisti dell'avvio di serata inanellando 2 partite su 2 proprio in avvio di serata contro i “Chieffini” e “Gli Atletici Ma Non Troppo”. Match clou della serata quello dei “Condizione Fisica pietosa - Quasi era meglio rimanere a casa” e “Da Chi Ragas” vinto dai fanesi per 25 e 13 in una partita che ha strappato numerosi applausi dal pubblico. Combattutissima la partita tra “I senza testa” contro i giovanissimi “I Bradipi Rampanti” che hanno lottato fino alla fine arrivando persino in doppia cifra, un risultato da non sottovalutare per un gruppo di under che si sta cimentando con il torneo senior.

Si esaltano anche i “I fabulosi” nel loro match contro i “E' Ora de Lassà Perde”: la sqaudra di Francesconi e De Angelis ha dovuto alzare il ritmo negli ultimi secondi di gara per riuscire ad avere la meglio di Davide Mentuccia e compagni.

Chiusura con il botto grazie alla vittoria dei Chieffini sui lanciatissimi Da Chi Ragas: i giovani senigalliesi escono così dal torneo, ma lo fanno a testa alta e con tanta soddisfazione per questo torneo.

Risultati della 3 giornata di gara:
Pussy Fever vs I Chieffini 26 - 4
Pussy Fever vs Atletico Ma Non Troppo 26-22
Condizione Fisica pietosa - Quasi era meglio rimanere a casa vs Chieffini 26-17
Da Chi Ragas vs La Brigata della Parananza 25-14
Bimbo Team vs Suka Jue 16- 25
Da Chi Ragas vs Pussy Fever 25-19
Condizione Fisica pietosa - Quasi era meglio rimanere a casa vs La Brigata della Paranza 26 - 9
Da Chi Ragas vs Atletico Ma Non Troppo 25-21
I Senza Testa vs SQ Sentinum 25-10
Da chi Ragas vs Condizione Fisica pietosa - Quasi era meglio rimanere a casa 25-13
E' ora de Lassa Perde vs SQ. Sentinum 23- 16
I senza testa vs I Bradipi Rampanti 25-11
E' Ora de Lassà Perde vs Fabulosi 25 - 20
E' Ora de Lassà Perde vs I Bradipi Rampanti 25 -4
I Senza Testa vs Fabulosi 22-15 Da Qui Ragas vs I Chieffini 24 - 25

Il comunicato stampa della Summer League è stato pubblicato su Vivere Senigallia, Senigallia Notizie, Senigallia.it, BaksetLive, DailyBasket

Commenti

Post popolari in questo blog

College Basketball Tour 2015

Cuore di mamma: Enrica Merlo

Ginnastica Artistica: la forza del singolo