Summer League: continua senza sosta il torneo ai piedi della Rotonda

immagineContinuano senza sosta i match alla Summer League Senigallia: anche questa sera il livello si è dimostrato altissimo. Le “Ruote di Scorta” di Tortolini strappano grandi applausi dal pubblico in un match avvincente contro i “Suka Jue”. Grande impatto anche della squadra delle “Peperine” .
In quattro giorni di gara, sono scesi in campo quasi 200 giocatori che hanno lottato su ogni pallone per ottenere la qualificazione agli ottavi che si svolgeranno venerdì a partire dalle ore 21.00. Duante la serata verrà anche consegnata una targa in memoria Stefano Catalani, presidente della Maior Senigallia e uno dei maggiori sostenitori del torneo.

La giornata di venerdì ha visto l'esordio sul campetto di taraflex blu, bianco e viola di Roberto Tortolini, ex giocatore di serie A che in questa Summer League veste la maglia delle “Ruote di Scorta”. Un esordio, quello di Tortolini, non proprio semplice contro degli agguerriti Suka Jue che si sono arresi solo per 24 a 21.

Si è messa in mostra anche la squadra delle “Peperine” che dopo essersi imposta sui “Bimbo Team”, ha lasciato i Tabelloni a quota 9, travolto “Le Ruote di Scorta” e messo a segno il poker contra i “Suka Jue”.

Sono ritornati in campo anche i Senza Testa che in una partita durissima sono riusciti ad avere la meglio sulle star della terza giornata, i “E' Ora de Lassà Perde” di Conti e Alessandroni.

Chiude il match tra i “Sant'Antonio Prega per Noi” e i giovanissimi “Tutti per Cicco” vittoriosi con il punteggio di 15-25, e domani si replica: palla a due alle ore 17.00 per un sabato all'insegna dello strettball.

Risultati di venerdì 4 luglio
I Figli di Bara vs Gli Speroni di Sant'Antò 27-17
I Pradipi Rampanti vs I Fabulosi 5-26
Atletico Ma Non Troppo vs La Brigata della Parananza 21-24
Sant'Antonio Prega per Noi vs I Kebabbari 25-0 (a tavolino)
Un po' di FIBA qua vs Gli Speroni di Sant'Antò 27-14
Le Peperine vs Bimbo Team 25-18
Bimbo Team vs I Tabelloni 18-26
Le Peperine vs Doppio malto 25-10
Le Ruote di Scorta vs Suka Jue 24-21
Le Peperine vs I Tabelloni 25 -9
Le Peperine vs Le Ruote di Scorta 25-15
I Senza Testa vs E' Ora de Lassà Perde 25 - 18
Le Ruote di Scorta vs Doppio Malto 25-11
Le Peperine vs Suka Jue 27-15
Sant'Antonio Prega per Noi vs Tutti per Cicco 15-25

Commenti

Post popolari in questo blog

College Basketball Tour 2015

Cuore di mamma: Enrica Merlo

Ginnastica Artistica: la forza del singolo