Tennis: internazionali BNL Italia: Sara Errani approda alle semifinali nel singolare e nel doppio

immagineROMA _ Gli Internazionali BNL d'Italia entrano nella fase finale: Errani vs Jancovic, Ivanovic vs Williams in saranno le semifinali in campo femminile; in campo maschile Dimitrov vs Nadal e Raonic vs Djokovic.

Una magnifica Sara Errani centra un'altra storica semifinale al Foro Italico, sovvertendo tutti i pronostici e battendo la n° 2 del mondo Li Na, per 6-3 4-6 6-2. In semifinale la campionessa romagnola sfiderà la serba n° 8 del ranking mondiale Jelena Jankovic vincitrice su Agnieska Radwanska per 6-4, 6-4. Sarita sarà anche impegnata nelle semifinali di doppio in coppia con Roberta Vinci.Travolgente ancora una volta Serena Williams contro la Zhen per 6-1, 6-3.

Roma che decisamente sorride ai colori serbi, dato che si qualificano per le semifinali sia Ana Ivanovic – che si impone su una vera “terraiola” come la Navarro 6-4, 3-6, 6-4 – e Novak Djokovic vincitore in tre set su David Ferrer (7-5, 4-6, 6-3). Nole se la dovrà vedere contro Raonic, vincitore a sorpresa contro David Ferrer per 6-3 5-7 6-2.

Dimitrov, che celebra al meglio il suo compleanno sfruttando il ritiro di Haas e staccando così un biglietto per le semifinali del torneo romano.

Sara Errani darà inizio alle semifinali sul Campo Centrale alle ore 12.00 contro la bi-campionessa di Roma Jelena Jankovic. A seguire Raonic contro Djokovic e poi, non prima delle 16.30,i Williams contro Invanovic.

Nella sessione serale, spazio al match tra Dimitrov e Nadal, vincitore di un match spettacolare contro Andy Murray nella sessione serale per 1-6, 6-3. 7-5 .
Per chi volesse seguire le ciquis, appuntamento sul Pietrangeli verso le 16.00 dopo i fratelli Bryan.

Commenti

Post popolari in questo blog

College Basketball Tour 2015

Cuore di mamma: Enrica Merlo

Ginnastica Artistica: la forza del singolo